UMS-HF2 vaginale

Codice Prodotto: 3530

Short descriptio


L'UMS-HF2 vaginale è un nuovo modello di apparecchiatura ad ultrasuoni (HIFU), che consente di ripristinare la tensione della superficie interna e stimolare i muscoli della vagina a causa della ricombinazione delle fib... Read more...

Brief Attributes


Tensione di alimentazione, V - 110-220
Peso, kg - 24
Dimensioni, cm - 63x38x67
Lunghezza focale, mm - 5-25
Angolo di rotazione, ° - 5-25
See all attributes

Trovato più economico
3.820€

  • Disponibilità: Disponibile 10

L'UMS-HF2 vaginale è un nuovo modello di apparecchiatura ad ultrasuoni (HIFU), che consente di ripristinare la tensione della superficie interna e stimolare i muscoli della vagina a causa della ricombinazione delle fibre di collagene, restituendo così la gioia delle sensazioni sessuali.

 

Funzionalità della tecnologia HIFU

Il termine HIFU è un'abbreviazione che si riferisce all'uso di intense vibrazioni ultrasoniche focalizzate nei punti desiderati ad una certa profondità durante le sessioni. Un enorme vantaggio di questa tecnica è la sua completa non invasività e la capacità di ottenere rapidamente eccellenti miglioramenti a lungo termine senza l'uso di farmaci. L'elevata efficacia del trattamento si basa sulla capacità del corpo di rinnovare le fibre proteiche che compongono il "telaio" del tessuto dopo un breve riscaldamento ad ultrasuoni intenso ad una temperatura di 60-70 ° C. Questa tecnologia è stata utilizzata relativamente di recente, ma durante la sua esistenza ha permesso di ottenere eccellenti risultati a lungo termine nel ringiovanimento delle cellule, nel sollevamento, nella normalizzazione delle funzioni indebolite della pelle e delle mucose, nonché in una serie di altri effetti associati al miglioramento del funzionamento cellulare. Parlando di HIFU, i visitatori dei saloni di bellezza ricordano spesso le procedure di ringiovanimento, rimozione delle rughe, sollevamento della pelle su viso e corpo, eliminazione del doppio mento o altre procedure simili.

 

Recentemente, la tecnica ad ultrasuoni HIFU è stata utilizzata efficacemente per eliminare gli effetti del rilassamento vaginale, ripristinare la topografia superficiale e il tono muscolare iniziale. I dispositivi vaginali HIFU oggi sono uno strumento unico per ripristinare il sollievo originale della mucosa e del tono muscolare, non rappresentano la minima minaccia per lo stato di salute dei pazienti e sono stati approvati per l'uso da importanti esperti internazionali.

 

Il dispositivo vaginale UMS-HF2 viene utilizzato con successo dai principali esperti di tutto il mondo ed è progettato per normalizzare le condizioni delle mucose e ripristinare anche il tono dei muscoli vaginali utilizzando una tecnica ad ultrasuoni.

 

Applicazione vaginale UMS-HF2

L'impatto sul tessuto vaginale viene eseguito in modo non invasivo, il che consente, senza causare danni, di stiolare la ricombinazione delle fibre di collagene nelle pareti della vagina e di assicurare il ripristino del rilievo levigato per vari motivi. A causa dell'impatto puntuale degli ultrasuoni sulle pareti, si ottiene un effetto a lungo termine della ricombinazione della cornice di collagene nei punti di messa a fuoco delle vibrazioni e, al di fuori dell'area di messa a fuoco, vengono stimolate le fibre muscolari delle pareti vaginali. Allo stesso tempo, viene stimolato il corso dei processi metabolici nelle cellule, il che consente non solo di ripristinare il sollievo, ma anche di migliorare le condizioni generali dei tessuti. La durata delle sessioni individuali e dell'intero corso dipende da molti fattori e dovrebbe essere determinata da uno specialista, ma l'assenza di procedure invasive e dolore compensano una tale caratteristica del trattamento che raggiunge il massimo effetto entro poche settimane.

 

La tecnica non invasiva utilizzata nel dispositivo offre buoni risultati anche dopo una sessione, ma il tempo effettivo può variare a seconda delle condizioni del paziente. Il tempo necessario per ottenere l'effetto desiderato varia a seconda delle condizioni generali e delle caratteristiche individuali del corpo, ma, soprattutto, vengono utilizzate solo le capacità del corpo per il trattamento, che garantisce buoni risultati in assenza di effetti collaterali indesiderati.

 

Le indicazioni per l'uso di UMS-HF2 vaginale sono:

 

la necessità di sollevamento vaginale;

indebolimento delle sensazioni sessuali con rilassamento vaginale;

indebolimento del tono muscolare, necessità di ringiovanimento vaginale o miglioramento della mucosa vaginale.

Per eseguire le manipolazioni, il dispositivo è dotato di un manipolatore con due cartucce di dimensioni diverse, che utilizzano frequenze ultrasoniche diverse. Il manipolatore offre un angolo di rotazione sufficientemente ampio della sorgente di radiazione e un'ampia area di messa a fuoco, che, combinata con un ampio intervallo per la regolazione dell'intensità degli ultrasuoni, consente di dosare accuratamente l'effetto sulla mucosa e sui muscoli per ottenere i migliori risultati del trattamento.

 

Pertanto, utilizzando l'apparato del modello vaginale UMS-HF2, gli specialisti possono restituire ai pazienti in modo rapido ed efficiente la gioia delle sensazioni perse a causa di vari motivi, ripristinare o ringiovanire i tessuti e ripristinare la buona salute, liberandoli da molte sensazioni spiacevoli.

 

Principali caratteristiche tecniche:

Energia in uscita, J 0,2-1,5

Cartucce da 3,0 mm (4 MHz), 4,5 mm (7 MHz) con una risorsa di 10.000 impulsi

Intervallo di esposizione, mm 1,0-3,0

Lunghezza focale, 5-25 mm con una risoluzione di 1,0 mm / passo

Angolo di rotazione, ° 5-25

CA monofase 100-240 V 50 / 60Hz

Peso, kg 24

Dimensioni imballo, cm 63x38x67

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Tensione di alimentazione, V 110-220
Peso, kg 24
Dimensioni, cm 63x38x67
Caratteristiche tecniche di HIFU
Lunghezza focale, mm 5-25
Angolo di rotazione, ° 5-25
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza