MASSAGGIO SOTTOVUOTO + ELOS UMS-70

Codice Prodotto: 2914

Short descriptio


Con la UMS-70 il massaggio sottovuoto può essere eseguito per rafforzare i tessuti e per modellare il corpo. Come tecnologia di trattamento complementare, viene utilizzata la radiofrequenza e la luce infrarossa. La tecni... Read more...

Brief Attributes


Potenza, W - 750
Peso, kg - 35
Dimensioni, cm - 57x53x70
Lunghezza d'onda, nm - 940
See all attributes

Trovato più economico
3.200€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Con la UMS-70 il massaggio sottovuoto può essere eseguito per rafforzare i tessuti e per modellare il corpo. Come tecnologia di trattamento complementare, viene utilizzata la radiofrequenza e la luce infrarossa.

La tecnica LPG non è una nuova invenzione. La prima unità è stata sviluppata già negli anni 80, dal francese Louis Paul Guitay. LPG sta per le iniziali del suo nome. Negli anni la tecnica LPG ha subito una continua evoluzione e l'apparecchio UMS-70 è uno dei prodotti tecnologici in questo segmento.

La tecnologia LPG è un cosiddetto massaggio profondo del tessuto con speciali rulli motorizzati con in più un sistema di aspirazione a vuoto, con il quale il tessuto sottocutaneo delle zone problematiche viene massaggiato, specificamente sulle cosce, ginocchia, addome, fianchi, glutei e braccia.  In seguito al movimento dei rulli avviene la riduzione delle cellule adipose, si attiva la circolazione sanguigna del tessuto connettivo, viene stimolato il flusso linfatico e la formazione di collagene ed elastina. Risultato: la pelle diventa più soda, elastica e vengono eliminati i piccoli depositi di grasso.

Il sistema è composto da un manipolo aspirante con potenza di aspirazione regolabile e rulli mobili. La pelle viene aspirata e massaggiata in modo controllato con i rulli.

Già dopo il primo trattamento con la UMS-70 si notano buoni risultati. La pelle diventa liscia ed elastica. Il RF-Lifting è un nuovo metodo di ricerca medica con risultati sorprendenti per la levigatura della pelle senza bisturi. Con la radiofrequenza monopolare e bipolare, la pelle ed il tessuto connettivo sono riscaldati in profondità. Riscaldando collagene e l'elastina prodotta. Il trattamento è dolce e indolore. Una buona efficacia si ottiene con le parti rilassate della pelle: occhi (gonfiore), doppio mento, le guance (guance da criceto), le rughe sulla fronte, rughe delle labbra, collo e décolleté, dorso delle mani, e il corpo - pelle rilassata sulle parti interne del braccio, l'interno cosce, la cellulite e cedimenti della parete addominale dopo la gravidanza. L'effetto del trattamento è rapidamente visibile e l'effetto dei trattamento aumenta nelle prossime settimane e mesi. A seconda del tipo di pelle e stile di vita, il risultato vale per diversi anni. Dopo il trattamento iniziale, si possono eseguire ulteriori trattamenti fino al risultato desiderato senza rischio.

L'UMS-70 è anche dotato di un laser a infrarossi.

 

Caratteristiche tecniche del dispositivo UMS-70

Laser: 940 nm

Potenza: 750 W

Peso: 35 kg

Dimensioni: 57 x 53 x 70 cm

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Potenza, W 750
Peso, kg 35
Dimensioni, cm 57x53x70
Caratteristiche generali dei laser
Lunghezza d'onda, nm 940
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza