UNITÀ DI FOTOEPILAZIONE ESTI-250

Codice Prodotto: 4001

Short descriptio


All'attenzione degli esperti del settore della bellezza è presentato il moderno e multifunzionale dispositivo per la depilazione di foto ESTI-250. La particolarità del sistema è che combina tre tipi di impatto - IPL, ... Read more...

Brief Attributes


Tipo di dispositivo - IPL, SHR, OTP
Alimentazione di rete - 110-220
Standard di lunghezza d'onda, nm - 480/530/640/560/808/1200
See all attributes

Trovato più economico
2.750€

  • Disponibilità: Disponibile 10

All'attenzione degli esperti del settore della bellezza è presentato il moderno e multifunzionale dispositivo per la depilazione di foto ESTI-250. La particolarità del sistema è che combina tre tipi di impatto - IPL, SHR, OTP - grazie ai quali è la scelta migliore per coloro che vogliono investire saggiamente.

Applicazione in cosmetologia

La combinazione di tre tecnologie - IPL, SHR, OTP - rende il sistema ESTI-250 un assistente ideale nella lotta contro i peli superflui e i segni dell'invecchiamento cutaneo. I metodi IPL e SHR mirano a rallentare la crescita della peluria. Solo l'IPL è esposto alla luce diffusa di un ampio spettro di radiazioni, mentre l'SHR invia i raggi precisi più intensamente al fusto del capello. Ma l'effetto ibrido dell'IPL con una frequenza bipolare attiva consente di stimolare la produzione di collagene ed elastina, ringiovanire la pelle e rimuovere i tessuti patologici, curando le lesioni vascolari.

 

In generale, utilizzando ESTI-250, uno specialista ha la capacità di eseguire tali manipolazioni:

 

rimozione di peli superflui su qualsiasi parte del viso e del corpo;

prevenzione dei peli incarniti;

trattamento follicolite;

diminuzione della gravità o trattamento completo di tutti i tipi di pigmentazione;

trattamento delle lesioni vascolari;

trattamento per l'acne;

correzione delle cicatrici dopo l'acne;

sollevamento di rilassamento cutaneo;

ripristino di fermezza ed elasticità dei tessuti;

leviguta delle rughe;

schiarimento della pelle, migliorandone il colore.

A seconda della condizione corretta, lo specialista seleziona la lunghezza d'onda appropriata. Ma nonostante una vasta gamma di applicazioni, è importante che l'apparecchiatura non venga utilizzata in presenza di controindicazioni.

Vantaggi dell'utilizzo

I vantaggi competitivi dell'ESTI-250 sono:

La combinazione di tecnologie espande le capacità del cosmetologo, permettendoti di eseguire più manipolazioni.

La tecnologia RF di cui è dotato il dispositivo è una moderna tecnologia professionale anti-invecchiamento che fornisce risultati di ringiovanimento più duraturi e vivaci.

La modularità del gruppo garantisce un funzionamento stabile e continuo del dispositivo senza la necessità di riparazione o sostituzione di componenti.

Il dispositivo è dotato di un sistema di sicurezza che, quando viene rilevato un malfunzionamento, viene automaticamente spento, previa segnalazione.

La funzionalità del sistema di raffreddamento consente di lavorare ininterrottamente per lungo tempo senza surriscaldamenti. Previene inoltre qualsiasi bruciore o disagio nel paziente.

Grazie a un semplice menu e un touchscreen da 8 pollici, lavorare con il sistema è incredibilmente semplice anche per uno specialista alle prime armi.

E l'ergonomia dei manipoli fornisce allo specialista un'incredibile comodità durante il lavoro.

Se sei interessato alla macchina per la fotoepilazione ESTI-250, ordinala nel negozio online. Per fare ciò, compila il modulo di feedback e attendi una chiamata nel prossimo orario di lavoro, oppure chiamaci tu stesso sui telefoni che vedi sul sito.

Caratteristiche generali dell'IPL
Tipo di dispositivo IPL, SHR, OTP
Alimentazione di rete 110-220
Standard di lunghezza d'onda, nm 480/530/640/560/808/1200
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza