UNITÀ DI FOTOEPILAZIONE ESTI-90

Codice Prodotto: 4010
Nuovo
 UNITÀ DI FOTOEPILAZIONE ESTI-90 foto

Short descriptio


Alla ricerca di un fotoepilatore professionale le cui capacità sarebbero superiori ai sistemi classici? Allora la macchina per l'epilazione fotografica ESTI-90 è esattamente quello che stavi cercando!Tecnologia disponibi... Read more...

Trovato più economico
4.200€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Alla ricerca di un fotoepilatore professionale le cui capacità sarebbero superiori ai sistemi classici? Allora la macchina per l'epilazione fotografica ESTI-90 è esattamente quello che stavi cercando!


Tecnologia disponibile


Il sistema ESTI-90 è un apparecchio combinato dotato di tecnologie IPL e SHR. La tecnologia IPL applica la luce pulsata in varie gamme sulla melanina del pigmento, che è responsabile del colore di pelle e capelli, riscaldandolo e portando allo stadio di distruzione. La tecnologia viene utilizzata principalmente per rimuovere i peli superflui. Ma la depilazione con IPL dovrebbe essere eseguita solo su pelle chiara e capelli scuri per evitare danni dovuti alla concentrazione di melanina.

La seconda tecnologia disponibile è la tecnica SHR, che si traduce in Super Hair Removal. La particolarità della tecnica è che agisce gradualmente con impulsi di luce, ma più spesso, fornendo l'effetto desiderato senza alcun danno. Inoltre, l'assenza di effetti collaterali è influenzata dalla tecnologia SHR, denominata In-Motion, che consente di lavorare in movimento senza fermarsi in un punto e senza causare surriscaldamento. Il vantaggio di SHR è che è adatto a tutti i tipi di capelli e pelle, indipendentemente dal loro colore, ma in generale, l'apparato di fotoepilazione ESTI-90 viene utilizzato per tali manipolazioni:

rimozione di vegetazione indesiderata su tutti i fototipi cutanei;

alleggerimento o riduzione della gravità della pigmentazione;

trattamento di lesioni vascolari come rosacea o rosacea;

eliminazione delle lentiggini;

correzione o riduzione della gravità delle rughe superficiali;

ripristino dell'elasticità della pelle.

La presenza di una serie di manipoli fornisce l'elaborazione di entrambe le aree delicate del viso e di ampie aree del corpo.


Funzionalità


Per capire in che modo l'apparato di fotoepilazione ESTI-90 si distingue dagli altri sistemi, è necessario acquisire familiarità con i suoi vantaggi:

La combinazione di tecnologie consente di espandere l'elenco delle procedure disponibili, accelerando in tal modo il rendimento dei fondi di investimento.

Poiché il sistema è dotato di diversi tipi di radiazioni e di una serie di manipoli, ciò consentirà di fornire servizi a un numero maggiore di clienti e quindi di aumentare il flusso di profitto.

La presenza di una grande dimensione del punto consente di regolare ampie aree del corpo per un breve periodo di tempo. Pertanto, il tempo viene risparmiato sia per il master che per il client.

Un triplo sistema di raffreddamento impedisce il surriscaldamento ed evita dolori o disagi.

Le caratteristiche della tecnologia SHR risparmieranno sull'acquisto di un laser al neodimio, poiché questo tipo di trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle.

Il rilevamento dei guasti è automatico. Quando vengono rilevati, il sistema segnala.

Vale anche la pena notare che la macchina per la depilazione fotografica ESTI-90 è dotata di un menu intuitivo e di un comodo pannello di controllo, quindi sarà un piacere lavorarci.


Check-out


Interessato alle caratteristiche del dispositivo presentato? Ordinalo a un prezzo accessibile nel negozio online "EMS-Beauty". Scegliendoci, scegliete attrezzature di alta qualità, il cui costo è il più basso sul mercato grazie alla nostra collaborazione diretta con i produttori.

Come bonus, hai l'opportunità di imparare come utilizzare il dispositivo acquistato gratuitamente nel nostro ufficio o tramite Skype. Al termine della formazione, ti verrà rilasciato un certificato che puoi applicare per lavori futuri. Riceverai anche una garanzia che ti fornirà un servizio per un anno.

Se hai bisogno di ulteriore consulenza, contatta i gestori del negozio sui telefoni che vedi sul sito. Oppure compila una domanda di richiamata e ti contatteranno in un giorno feriale.


Specifiche tecniche


Tipo di macchina: fotoepilatore

Densità energetica: SHR: 1-50 J / cm2 / IPL: 1-25 J / cm2

Dimensioni spot: 15x50mm2

Potenza: 2000 W.

Dimensioni: 62x59x115 cm

Display: 8,4 pollici

Garanzia: 1 anno

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza