UNITÀ DI MASSAGGIO A RULLI VUOTO EMS-89

Codice Prodotto: 3453

Short descriptio


Il lavoro dell'EMS-89 si basa sulla sinergia di quattro tecnologie chiave, che consente di ottenere risultati migliori in un tempo relativamente breve. Questo dispositivo cosmetico viene utilizzato per fornire servizi pr... Read more...

Trovato più economico
5.700€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Il lavoro dell'EMS-89 si basa sulla sinergia di quattro tecnologie chiave, che consente di ottenere risultati migliori in un tempo relativamente breve. Questo dispositivo cosmetico viene utilizzato per fornire servizi professionali per la liposuzione e il drenaggio linfatico. Inoltre, EMS-89 è un'apparecchiatura a rullo aspirante, la sessione in cui è possibile ottenere non solo una procedura cosmetica di alta qualità, ma anche un massaggio eccellente. Pertanto, l'uso di questo dispositivo sarà sempre un'occasione per rilassarsi e divertirsi.


Struttura dell'apparato

Infatti, l'apparato cosmetologico è costituito da un grande edificio fisso, che, di fatto, genera tutte le tecnologie di impatto. È ricoperto di plastica bianca resistente ai disinfettanti. La gestione viene eseguita utilizzando un ampio touchscreen a colori.

Il menu del dispositivo è progettato come una piccola farfalla. Con esso, puoi regolare quasi tutti i parametri della procedura. Ciò consente di selezionare singoli indicatori in ciascun caso, a seconda delle caratteristiche individuali della persona.

Menu LPG-89:

La scelta del manipolatore. Utilizzando il touchscreen, è possibile determinare la manipolazione desiderata per il lavoro. Il dispositivo può selezionare automaticamente quello connesso se è uno.

Orologio. Per comodità d'uso, viene visualizzato un orologio digitale per indicare la durata della procedura, se necessario.

Visualization. Sul display sono anche visualizzate immagini animate che suggeriscono la direzione del movimento dei manipolatori per una procedura di qualità. Accanto a loro ci sono due piccoli pulsanti che è possibile disattivare e attivare questa animazione.

Tempo. Oltre all'orologio, il display può impostare il timer della procedura sul manipolatore. L'indicatore è regolato da due pulsanti a sfioramento + e -.

Vuoto. È possibile regolare la forza del dispositivo di aspirazione con cui il dispositivo può agire sulla pelle. A seconda dello spessore della cellulite sottocutanea, vengono selezionati il ​​livello di vuoto, la durata di una cattura e la forza con cui viene aspirata l'aria. Pertanto, è possibile personalizzare la procedura per le caratteristiche individuali e il desiderio del cliente.

Radiazione infrarossa laser. Il dispositivo consente di regolare la lunghezza d'onda di un laser per cosmetologia. Con l'aiuto di questo indicatore, la profondità dell'apparato è regolata. Deve essere determinato in base allo spessore del grasso corporeo.

Onde radio. La tecnologia dei raggi bipolari RF consente un'azione mirata sui lipociti. Sul touchscreen, è possibile configurare i parametri di azione di questa tecnologia.

Il principio di funzionamento dell'apparato

La sinergia di diverse tecnologie di base utilizzate oggi in cosmetologia consente di ottenere la massima efficacia nella lotta contro la cellulite sul dispositivo EMS-89. A causa della radiazione infrarossa a bassa frequenza, il laser riscalda la pelle. La lunghezza d'onda regolabile determina la profondità alla quale agisce il dispositivo. Pertanto, la pelle riscaldata a una certa temperatura trasmette più facilmente altre radiazioni ed è influenzata dall'apparato a vuoto.

L'energia bipolare a RF agisce sulle membrane dei lipociti e sulle connessioni intercellulari. Le cellule adipose si dividono e si dissolvono gradualmente, rilasciando trigliceridi e acidi grassi nello spazio intercellulare.

Utilizzando un aspirapolvere, il dispositivo fornisce un effetto meccanico sui depositi di grasso sottocutaneo. Massaggiando intensamente una certa area problematica della pelle, è possibile aumentare l'elasticità e il tono. Inoltre, viene fornito il contorno della figura.

manipolatori

L'azione del dispositivo viene trasmessa alla pelle mediante speciali ugelli. La scelta di un particolare è determinata dal cosmetologo, secondo le istruzioni. All'inizio della sessione, vengono visualizzati i manipoli collegati e le parti del corpo su cui vengono utilizzati. Ciò fornisce semplicità e facilità di funzionamento dell'apparato.


Grande manipolatore numero 1. Questo ugello è progettato per trattare la pelle di glutei, addome, fianchi. L'area di esposizione è di 40 mm per 60 mm. È dotato di un display a LED sul quale sono visualizzate tutte le informazioni operative, che consente di monitorare i parametri sul posto. Diagonale del display di 2,4 pollici.

Manipolatore numero 2. È un ugello abbastanza grande, che viene utilizzato per trattare la pelle delle gambe, delle mani e di altre aree della pelle. L'area di esposizione è di 30 mm per 50 mm. Dotato anche di un display, ma più piccolo. La diagonale è di 1,9 pollici.

Numero manipolatore 3. Abbastanza ugello di puntamento sul dispositivo, che fornisce l'elaborazione di una piccola area della pelle - 8 mm per 25 mm. È usato per trattare la pelle della scollatura, del collo e di altre piccole aree sensibili.

Numero manipolatore 4. L'ugello più piccolo, che viene utilizzato per influenzare le aree più sensibili e delicate. Privato di un massaggiatore a vuoto e a rullo per un effetto più morbido. Il manipolatore copre un'area di 4 mm per 7 mm, quindi viene usato per trattare la pelle delle palpebre e le aree sotto gli occhi. L'aspetto è migliorato e viene ripristinato il colore naturale della pelle.

Effetti della procedura

Migliorare l'aspetto della pelle;

Aumento dell'elasticità e del tono della pelle;

Rassodamento della pelle;

Recupero dei contorni del corpo dopo la gravidanza;

Riduzione del peso corporeo;

Rimozione del grasso corporeo locale;

Migliorare il benessere e il rilassamento muscolare sotto l'influenza del massaggio.

Controindicazioni

Esistono diverse condizioni in cui la procedura dovrebbe essere posticipata a un momento più favorevole o per niente. Questo deve essere preso in considerazione quando si nomina un corso di sessioni e rispettato per evitare conseguenze negative e risultati indesiderati.


La presenza di un pacemaker. Questo dispositivo può rispondere alle radiazioni laser e RF, modificando i parametri del suo lavoro. Ciò influisce negativamente sullo stato del sistema cardiovascolare.

Metallo. La presenza di ferri da maglia in metallo, anelli o piastre sulla pelle che viene elaborata o sotto di essa è una controindicazione all'uso di EMS-89. Il metallo si riscalda facilmente sotto l'influenza delle radiazioni infrarosse e può danneggiare i tessuti vicini.

Malattie dermatologiche e ustioni. Naturalmente, in presenza di pustolosi e altre malattie della pelle, l'apparato non può essere utilizzato.

Gravidanza. È vietato utilizzare il dispositivo EMS-89 mentre si trasporta un bambino. Qualsiasi trauma dall'esterno, inclusi l'energia laser e RF, può rappresentare una minaccia per la vita e la salute del bambino, quindi la procedura non può essere eseguita durante questo periodo. Questa regola si applica anche durante l'allattamento.

Pelle ipersensibile Questo tipo di pelle è molto raro, ma limita ancora i suoi proprietari nella scelta delle procedure cosmetiche. Non trattare la pelle con il dispositivo in presenza di pelle ipersensibile.

Le mestruazioni. È un'indicazione relativa. Cioè, è indesiderabile eseguire la procedura durante le mestruazioni. Si consiglia di trasferirlo in un altro periodo.

L'apparato sottovuoto EMS-89 è molto richiesto in cosmetologia, in quanto è una combinazione di diverse tecnologie uniche in un unico apparato. È possibile acquistare questo dispositivo sul sito. Allo stesso tempo, la formazione e un certificato per lavorare su questo dispositivo sono forniti gratuitamente.


SPECIFICHE


Parametro


Caratteristica


Schermo


1) Display del modulo principale: 12 "TFT, tocco di colore

2) Display degli ugelli:


Manipolazione 1: LED, 2.4 ″

Manipolazione 2: LED, 1,9 ″

Modalità Lavoro


Impulso

Durata dell'impulso: 0,5 s-7,5 s


Pressione negativa


Valore assoluto:

90kPa 5kPa (68.4mm.rt.st -19mm.rt.st)

Valore relativo

10kPa -75kPa (7,6 mm Hg - 57 mm Hg);


Velocità del rullo


0-36 min-1


Modalità film


2 tipi


controllo di sicurezza


Continuamente


Frequenza RF


1 MHz


Densità di energia sfusa RF


Massimo: 60 J / cm3


Laser IR, lunghezza d'onda


940nm


Potenza laser IR


20 W (massimo)


Numero di manipolazioni


4 (rilevamento automatico dei manipoli collegati)


Area di trattamento


4x7mm / 8x25mm / 30x50mm / 40x60mm


Sistema di gestione


Utilizzo di carte magnetiche senza contatto


Consumo di energia


750W


Parametri di alimentazione


Rete 230V ± 10%, 50Hz ± 1Hz /

Rete 110V ± 10%, 60Hz ± 1Hz (opzionale)


Peso netto


50kg

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza