Unità vaginale ad ultrasuoni focalizzata ad alta intensità HIFU 217

Codice Prodotto: 3433

Short descriptio


Spesso, una diminuzione dell’intensità delle sensazioni sessuali nelle donne è causata da un fenomeno spiacevole come il rilassamento vaginale. Come risultato del rilassamento vaginale, il sollievo della mucosa della v... Read more...

Trovato più economico
3.820€

  • Disponibilità: Disponibile 1

Spesso, una diminuzione dell’intensità delle sensazioni sessuali nelle donne è causata da un fenomeno spiacevole come il rilassamento vaginale. Come risultato del rilassamento vaginale, il sollievo della mucosa della vagina viene levigato, il tono dei muscoli della vagina diminuisce e la sensibilità diminuisce. Migliorare la qualità della vita sessuale e ripristinare la pienezza delle sensazioni aiuta la moderna tecnologia di esposizione ad ultrasuoni HIFU. Con il suo aiuto, è possibile in modo non chirurgico rafforzare i muscoli della vagina e normalizzare le condizioni della mucosa. Le onde ultrasoniche hanno un effetto stimolante sulla mucosa e sulle fibre muscolari sottostanti, promuovono la ricombinazione delle fibre di collagene. Come risultato di questa procedura, il funzionamento di tutti i tessuti migliora, la sensibilità migliora e viene ripristinata la pienezza delle sensazioni. Ciò è dovuto alla stimolazione ultrasonica focale dei tessuti riscaldati a una temperatura di 65 ° C per 0,1 s. Le onde ultrasoniche sono focalizzate a una profondità specificata rigorosamente e in un'area specifica, che porta alla formazione di siti di ricombinazione del collagene. I tessuti situati al di fuori del piano focale non sono esposti ad alcun effetto e, dopo la completa ricombinazione delle fibre di collagene, viene ripristinato il normale rilievo superficiale.

 

Come risultato dell'utilizzo dell'apparato HIFU 217, si ottiene quanto segue:

 

un potente effetto rinforzante che consente di migliorare la tua vita sessuale;

la lubrificazione vaginale viene prodotta più intensamente e le mucose secche si riducono;

migliora la sensibilità grazie alla rigenerazione cellulare;

migliora la condizione della mucosa e diminuisce il numero di microrganismi patologici.

Il dispositivo è realizzato sotto forma di un'unità portatile, che ha un peso e dimensioni ridotte, che consente di installarlo sia su un carrello speciale, sia su un tavolo normale o un comodino.

 

Specifiche tecniche

Layout portatile

Potenza di uscita, J da 0,2 (debole) a 2,0 (forte)

Regolazione della potenza 0.1J / step

Distanza, mm 1,0 - 10 mm (0,5 mm / passo)

Lunghezza focale, 0,5 - 25 mm (1,0 mm / passo)

Angolo di rotazione, ° 5 - 25

Tensione di rete ~ 100 V-240 V 50 / 60Hz

Potenza, VA 160

Fusibile FL5X20 / 3.15A con buffer (doppio fusibile)

Certificazione CE

Colore della cassa bianco

Peso netto, kg 15

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza