WHITESHEL Laser al neodimio per esterni con pedale wifi

Codice Prodotto: 3804

Short descriptio


Presentiamo il laser al neodimio WHITESHEL con un pedale wifi. Il dispositivo dispone di tre manipoli: 1 ugello con una lunghezza d'onda di 1064 nm; 1 ugello con una lunghezza d'onda di 532 nm; 1 uge... Read more...

Trovato più economico
3.800€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Presentiamo il laser al neodimio WHITESHEL con un pedale wifi.

 

Il dispositivo dispone di tre manipoli:

 

1 ugello con una lunghezza d'onda di 1064 nm;

 

1 ugello con una lunghezza d'onda di 532 nm;

 

1 ugello con una lunghezza d'onda di 1320 nm;

 

Ma bisogna capire che una sessione non darà i risultati desiderati. Ci vorranno una serie completa di sessioni, il cui numero varia da 3 a 8, a seconda del tipo di condizione che viene modificata.

 

Principio di funzionamento

Lo scopo principale di un laser al neodimio è la rimozione di tatuaggi amatoriali e professionali. Ma oltre a ciò, le radiazioni da lui generate 532 nm, 1064 nm, 1320 nm consentono una serie di altre procedure di cura della pelle. A proposito, l'uso di un laser è consentito su tutti i tipi di pelle.

Poiché la maggior parte dei sistemi laser si concentra sulla melanina del pigmento, la radiazione a lunghezza d'onda lunga del neodimio funziona in modo leggermente diverso: provoca la coagulazione dei vasi dei tessuti. Quando il sangue smette di fluire verso i vasi, le cellule muoiono e al loro posto si forma un nuovo tessuto connettivo. Nel caso dei tatuaggi, il laser rompe il pigmento in piccole particelle, dopo di che i prodotti di decadimento vengono rimossi dal corpo dal sistema linfatico. Il neodimio, proprio a causa delle radiazioni a onde lunghe, distrugge il pigmento all'interno del derma senza danneggiare l'epidermide. Ma, per rimuovere un tatuaggio, potrebbe essere necessario un processo della durata di 2-6 mesi, a seconda delle dimensioni dell'immagine e della velocità di guarigione della pelle. Un dettaglio importante è il fatto che l'uso del laser non crea danni sulla pelle.

Con l'aiuto di WHITESHEL, un cosmetologo può trattare tutti i fototipi cutanei, compresi quelli di carnagione scura e completamente scuri, senza il rischio di provocare la comparsa di effetti collaterali.

Gli emettitori ad alta potenza forniscono un risultato garantito.

La gestione viene eseguita tramite un touchscreen, con le cui impostazioni, grazie al menu multilingue, anche uno specialista alle prime armi può lavorare da subito.

L'esecuzione della manipolazione è indolore per il paziente, poiché diversi tipi di raffreddamento impediscono rispettivamente il surriscaldamento, prevenendo la comparsa di sensazioni dolorose.

Alla fine della sessione, il paziente può tornare immediatamente al suo solito stile di vita, poiché il periodo di riabilitazione, a causa del trattamento non invasivo, non è previsto. E i piccoli effetti collaterali che si verificano, come arrossamento o gonfiore, sono normali reazioni che scompaiono da sole dopo poche ore.

È impossibile non notare le dimensioni compatte del dispositivo, che consente di posizionarlo su qualsiasi superficie e di trasferirlo facilmente da un posto all'altro, se necessario.

È vietato eseguire procedure laser in presenza delle seguenti condizioni:

oncologia;

diabete mellito;

disturbi mentali;

infiammazione dermatologica;

processi infiammatori sulla pelle;

condizioni febbrili;

gravidanza e allattamento.

 

La loro presenza durante la manipolazione può peggiorare gravemente la salute del paziente. Sarà possibile evitare complicazioni a condizione che il medico abbia eseguito un esame completo del paziente prima dell'inizio della sessione.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza