YETI CRYOSCULPTURE CRIOLIPOLISI PROFESSIONALE
Poco fa nella medicina estetica è apparsa la criolipolisi che consente di ridurre le adiposità localizzate senza gli interventi chirurgici e tecniche invasive come la liposuzione. Abbassando la temperatura all'interno del pannicolo adiposo per un tempo specifico, si innesca il processo di apoptosi nelle cellule adipose. Nei mesi successivi, le cellule di grasso vengono eliminati dall'organismo naturalmente, attraverso il fegato e con l'urina.
La criolipolisi non danneggia i tessuti circostanti e i vasi sanguigni e non ha controindicazioni significativi. Lo scopo generale di criolipolisi è la riduzione volumetrica dell adiposità localizzata.
L'apparecchio YETI è indicato per uso professionale, include 4 manipoli di due dimensioni diverse per il trattamento efficace di tutte le zone del corpo. I manipoli sono dotati con un filtro speciale che permette pulirgli in modo rapido e semplice. La speciale ricopertura dell'interno dei manipoli garantisce una rapida discesa della temperatura sull'area trattata.
Il tempo raccomandato di ogni seduta della criolipolisi è 40-60 minuti con intervallo di 30-45 giorni tra i trattamenti. Sono consigliate 1-5 sedute per un ciclo della criolipolisi, ma bisogna ricordare che questa procedura non garantisce la perdita di peso, ma riduce il grasso localizzato che resiste alla dieta e gli esercizi fisici.
Caratteristiche tecniche:
- Alimentazione: 110-230V, 50-60Hz
- Potenza assorbita: 800w (max)
- Temperatura: -10
- Pressione vacuum: - 250mBar
- Pressione: 86Kpa-106Kpa
- Umidità: 30%-60%
- Dimensioni: 500X450X1300mm
- Peso: 60kg
Dotazione:
- Il display multi touch a colori 12,1 LCD
- Manuale d'uso
Sono inclusi 4 manipoli:
- Standard (140X40mm)
- Large (140X70mm)