APPARECCHIO PER MASSAGGIO A RULLI SOTTO VUOTO E CAVITAZIONE SOTTOVUOTO LPG-72

Codice Prodotto: 3514

Short descriptio


Apparecchio per massaggio a vuoto con rullo con radiazione infrarossa, ultrasuoni e tecnologia RF LPG-72    Questo dispositivo è destinato alla liposuzione di alta qualità e al drenaggio linfatico nei saloni di... Read more...

Trovato più economico
6.500€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Apparecchio per massaggio a vuoto con rullo con radiazione infrarossa, ultrasuoni e tecnologia RF LPG-72

    Questo dispositivo è destinato alla liposuzione di alta qualità e al drenaggio linfatico nei saloni di bellezza professionali. La combinazione unica di quattro tecnologie principali in un unico dispositivo consente di ottenere i massimi risultati in un periodo di tempo relativamente breve. Inoltre, i vantaggi di tale procedura dovrebbero includere l'assenza della necessità di utilizzare mezzi aggiuntivi nel lavoro e la completa sicurezza.


funzioni


Rassodamento della pelle

Ridurre la cellulite

Ridurre le rughe

Riduzione delle smagliature

Riduzione settimanale


Principio operativo

    La messa a fuoco mirata di tutte e quattro le tecnologie, che contiene GPL-72, consente di concentrare l'impatto su un'area specifica della pelle. L'essenza del dispositivo sta nella potente attivazione dei processi metabolici nel tessuto sottocutaneo per stimolare la lipolisi.Inoltre, la procedura di massaggio con i rulli è abbastanza piacevole e il paziente ottiene il massimo piacere dalla sessione.


4 tecnologie principali:


Massaggio sottovuoto a rulli. Questo è un effetto meccanico sulla pelle e sul tessuto sottocutaneo attraverso l'assorbimento e il rilascio di un'area separata della pelle, nonché l'azione mirata dei rulli di massaggio. Impastando i tessuti grassi in questo modo, perdono i legami tra loro e si stratificano. Viene stimolata l'escrezione dei prodotti di decadimento dei lipociti da parte del drenaggio linfatico e del sistema circolatorio. Il vuoto attiva anche la sintesi dello strato di collagene del derma, che è una sorta di cornice della pelle. Pertanto, le rughe vengono levigate, la superficie diventa più liscia e più elastica.


RF. Le onde radio che emanano dai manipolatori penetrano in profondità nei tessuti senza danneggiare l'epidermide e il derma. La lunghezza d'onda regolabile consente di localizzare l'azione RF e fornire un effetto mirato sul tessuto sottocutaneo. Le onde radio creano vibrazioni invisibili che possono influenzare la membrana dei lipociti, nonché comunicazioni intercellulari. Destabilizzando questi elementi, la RF stimola la scomposizione dello strato grasso.


Radiazione infrarossa. L'azione di questa tecnologia riscalda il tessuto lipidico sotto la pelle. Grazie alla possibilità di regolare i parametri di questa radiazione, è possibile indirizzarla nell'area problematica senza toccare i tessuti vicini. Questo è importante per la sicurezza della procedura. Un aumento della temperatura provoca emulsificazione dei grassi. Alcune cellule vengono distrutte e i prodotti di scarto vengono rimossi dal sistema di drenaggio linfatico.


Ultrasuoni. La cavitazione è usata per influenzare profondamente i tessuti. La lunghezza d'onda ultrasonica regolabile aiuta a localizzare il suo effetto sullo strato grasso. Sotto la loro influenza, si formano minuscole bolle d'aria che destabilizzano la membrana e contribuiscono alla rottura di grandi composti lipidici. Acidi grassi e trigliceridi vengono escreti attraverso il drenaggio linfatico o utilizzati per le esigenze del corpo.


manipolatori

Il dispositivo è dotato di quattro attacchi per influenzare diverse aree della pelle. Quelli più piccoli sono usati per trattare l'area intorno agli occhi, un po 'di più per il viso, il collo, l'area del decollete. Quanto segue è per l'azione sul tessuto sottocutaneo delle mani e dei piedi. Il più grande attaccamento si applica a glutei, schiena, cosce e addome. Ciò consente di acquisire l'area di lavoro ottimale in condizioni diverse.

Indicazioni per la procedura

L'uso di questo dispositivo è praticamente illimitato per le persone che sognano di regolare le proprie forme, oltre a sbarazzarsi del volume in eccesso nel livello video. Si consiglia di eseguire la procedura nei seguenti casi:


Rassodamento della pelle;


Rimozione delle rughe;


Contornare l'area intorno agli occhi;


Eliminazione delle zampe di gallina nell'angolo esterno;


Rimozione di borse sotto gli occhi;


Recupero di forme dopo la gravidanza;


Massaggio;


Eliminazione degli strati di cellulite;


Liposuzione intensiva di depositi su braccia, gambe, schiena e addome;


Migliorare il metabolismo in una specifica area del corpo;


dimagrante;


Diminuzione della vita, delle braccia o delle gambe;


Contornatura di figure;


Eliminazione delle smagliature, incluso il postpartum;


Eliminazione dell'effetto "buccia d'arancia"


Scheda dati

Tecnologia:

Cavitazione sotto vuoto,

bipolare RF,

NR,

Vuoto,

Massaggio a rulli


Vuoto:

Pressione assoluta: 90kPa-25kPa (68,4 mmHg-19 cm.)

Pressione relativa: 10kPa-75kPa (7.6mmHg-57cm.)

Durata dell'impulso: 0,5 s-7,5 e

Velocità del rullo: 0-36 giri / min

Modalità di funzionamento rullo: 2 tipi

Modalità controllo di sicurezza: in tempo reale online

Frequenza RF: І MHz

Densità energia RF: 60 J / cm2 (max)

Frequenza di cavitazione: 40KHz

Potere di cavitazione; 60 W (max.)

Punte totali: 4 punte + 2 teste di trattamento

Lunghezza d'onda del laser: 940nm

Potenza laser: 20 W (max)

Dimensioni dell'unità (C8 +): 588x446x1104 mm.

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza