Vacuum terapia

La terapia di vacuum è completamente indolore, che utilizza l effetto del vuoto del vuoto per apportare un azione antinfiammatoria e disintossicante. Sulla zona trattata viene creato un azione di aspirazione che in poche sedute permette di elliminare la cellulita da fianchi, cosce, glutei e zona addominale. La terapia di vacuum è molto efficace e praticamente non possiede controindicazioni. Questa tecnica permette anche di migliorare il flusso sanguigno, velocizzare e contrastare l insufficienza venosa. Per questo le patalogie di tipo vascolare come arteriosclerosi degli arti inferiori può essere curato con terapia di vacuum. Inoltre. il trattamento di vacuum è molto efficace per il linfodrenaggio dei tessuti.
I risultati di vacuum nella medicina estetica sono ottimi, ma la terapia di vacuum deriva dalla medicina cinese. Attualmente, alcune coppe di vetro o plastica si applicano sulle zone neccesarie e si crea così il vuoto al loro interno. In questo metodo si ottine un effetto ventoso che produce un maggior afflusso di sangue nella zona trattata, stimolando la circolazione e l ossigenazione e velocizzando il ricambio di sostanze e l eliminazione delle tossine.
Questa tecnica è semplice ma sicura, per questo è diventata molto popolare. In ambito estetico la terapia di vacuum aiuta a combattere inestetismi cutanei come l acne, la cellulite, le cicatrici e le vene varicose. La terapia di vacuum viene praticata attraverso i dispositivi speciali. Tuttavia la terapia di vacuum garantisce i risultati buoni, ma sono più lenti e meno duratori rispetto ad altre tipi di trattamenti contro la cellulite.
In qualsiasi caso, potete comprare il dispositivo per vacuum sul nostro sito. Vi garantiamo i dispositivi certificati. Collaboriamo direttamente con i produttori e per questo offriamo ai nostri clienti i prezzi migliori sul mercato.