Fotoepilazione, IPL

La fotoepilazione è al momento trend estetico che permette di liberarsi per sempre dai peli superflui. Però per avere i risultati permanenti, è necessario di fare qualche sedute di fotoepilazione, con intervallo 4-6 settimane tra loro. La fotoepilazione è tecnica sicura ed efficace per l eliminazione permanente e progressiva dei peli superflui. Durante il trattamento le cellule germinali vengono distrutte dal energia prodotta dalla luce pulsata che viene trasformata in calore. Ovviamente, lo scopo è non bruciare il pelo, ,a veicolare il calore alla base del follicolo pelifero e distruggerlo con energia termica per fermare la crescita.
Il trattamento di fotoepilazione garantisce una riduzione di peli ma è necessario effettuare qualche sedute, con l intervallo di alcune settimane. La fotoepilazione può essere applicata anche sulle zone più delicate, come il viso, le ascelle e l inguine. Inoltre, questa procedura è popolare tra gli uomini che vogliono di liberarsi dei peli sulla schiena o le spalle.
La fotoepilazione è il trattamento pratico ed efficace che non prevede controindicazioni. Grazie a sistema di raffreddamento ad acqua o liquido speciale che è inclusa nel ogni apparecchio, il trattamento diventa indolore e piacevole. Anche negli apparecchi sono inclusi i manipoli con dimensioni diversi che permettono a trattare tutte le zone del corpo. Dopo ogni seduta di fotoepilazione bisogna applicare una crema lenitiva per prevenire eventuali rossori e proteggere ed idratare la pelle.
Sul nostro sito Vi proponiamo di comparare gli apparecchi migliori per uso nei centri professionali di bellezza ed estetica. I nostri dispositivi sono certificati e di qualità altissima. Potete scegliere il dispositivo e consultarsi con i nostri operatori. Offriamo il prezzo e il servizio clienti migliore sul mercato italiano online.